Summit di calciomercato per la Sampdoria in corso a Milano in questi minuti negli uffici di Manfredi, presenti Invernizzi e Andrea Mancini
La Sampdoria si sta muovendo per il calciomercato. Lo fa in un incontro a Milano, negli uffici di Matteo Manfredi, dove ClubDoria46 era in attesa già dalle prime ore della mattina di giovedì 4 dicembre per aspettare Joseph Tey e Nathan Walker, che poi si sono incontrati altrove ma non in Corso Porta Nuova. Dove siamo tornati nella serata di venerdì 5, questa volta per gli ultimi aggiornamenti sul prossimo mercato che i blucerchiati intendono fare a gennaio.
Gli uffici del presidente della Sampdoria ha ospitato Giovanni Invernizzi e Andrea Mancini. Con loro si sta confrontando, sta pianificando gli interventi da fare per rinforzare la squadra in mano a Salvatore Foti. Questa sera la luce è accesa negli uffici di Manfredi, per un summit a cui, secondo quanto appreso, ha partecipato anche il procuratore di un calciatore che interessa ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, summit negli uffici milanesi di Manfredi. Ci sono Invernizzi e Andrea Mancini e un agente
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, incontro incorso a Milano tra Manfredi, Mancini e Invernizzi
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, controllati tutti gli striscioni al Luigi Ferraris. Le informazioni
Dopo un’ora di incontro Invernizzi e Mancini sono andati via, di ritorno verso Genova. Mentre negli uffici dovrebbe essere rimasto il presidente Manfredi, ancora a colloquio con l’agente da cui sono partiti i colloqui della Sampdoria per il calciomercato di gennaio.



