La Sampdoria punta a cedere Valerio Verre all’Hatayspor finché il calciomercato in Turchia sarà aperto: ora c’è anche un incentivo all’esodo….
La Sampdoria vuole cedere Valerio Verre. La dirigenza blucerchiata ha come obiettivo quello di veder partire il trequartista, anche dopo la fine ufficiale del calciomercato. La destinazione in ballo è sempre quella della Turchia, dove il mercato chiuderà il 9 febbraio e dove l’Hatayspor continua nel suo pressing per avere il giocatore.
Adesso, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, c’è anche un incentivo all’esodo. L’accordo con i blucerchiati è totale. La dirigenza è disposta a rinunciare a una parte del prezzo del cartellino, pari a circa 250.000 euro, pur di liberarsi del giocatore. La volontà della Sampdoria è, comunque, quella di cederlo.
Calciomercato Sampdoria, i dubbi di Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria, incentivo all’esodo per Valerio Verre. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi e i legali preparano la risposta a Vidal…
Verre, però, continua a essere titubante. L’offerta economica è sicuramente allettante: un milione netto fino al 30 giugno 2026. Un aumento di soldi e di durata del contratto rispetto all’accordo con la Sampdoria per convincere il giocatore, che aveva detto no a mercato italiano ancora aperto, a firmare.
Le titubanze, legate anche al desiderio della moglie, incinta, di rimanere in Italia ci sono, ma la Sampdoria spera di convincere il giocatore negli ultimi due giorni utili per completare il trasferimento. I blucerchiati, come detto, non ne fanno una questione di prezzo del cartellino, ma vogliono liberarsi di un ingaggio pesante.