In questo calciomercato la Sampdoria avrebbe contribuito alla partenza di Alessandro Bellemo con un incentivo all’esodo
La Sampdoria è stata la squadra più attiva della Serie Bkt in questo calciomercato invernale. I blucerchiati hanno chiuso ben undici cessioni, tra calciatori partiti in prestito, a titolo definitivo e anche l’interruzione dei prestiti di Marvin Cuni e Giorgio Altare, andati, rispettivamente, al Bari e al Pescara.
Il mercato in uscita è stato, però, anche caratterizzato dagli incentivi all’esodo. La Sampdoria, infatti, ha deciso di pagare per chiudere alcune cessioni, come quelle di Estanis Pedrola (prestito al Las Palmas), di Victor Narro (prestito alReal Murcia), di Simone Romagnoli (Empoli), Alessandro Bellemo (prestito allo Spezia) e Leonardo Benedetti (Virtus Entella).
Calciomercato Sampdoria, gli altri incentivi all’esodo

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, incentivo all’esodo anche per Alessandro Bellemo. I dettagli
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA ARRIVI, da Salvatore Esposito a Nicholas Pierini: tutti i colpi fatti da Andrea Mancini
Per Simone Romagnoli sono stati pagati circa 165.000 euro, mentre per Leonardo Benedetti circa 175.000 per un totale di 340.000 euro. Una cifra non da poco a cui aggiungere anche i 125.000 euro di ingaggio lordo e una commissione per la cessione di Victor Narro al Real Murcia.
Per Estanis Pedrola, invece, l’ingaggio è diviso a metà con il Las Palmas. Si tratta, quindi, di soldi che la Sampdoria ha voluto pagare pur di liberare spazio ai nuovi acquisti.



