Gaetan Coucke non ha convinto e partirà: la Sampdoria punta su Boris Radunovic nel calciomercato invernale, ma attenzione allo Spezia
Alla Sampdoria serve anche un portiere in questo calciomercato. I primi mesi di campionato, infatti, hanno detto che Gaetan Coucke non è un vice affidabile ed è, inoltre, destinato a partire. Arrivato in estate, non ha mai convinto e le prestazioni pessime contro Cesena e Monza a settembre hanno testimoniato il grave errore fatto quando si è deciso per il suo acquisto.
Si cercherà una soluzione in uscita e, al contempo, una in entrata che sembra rispondere al nome e cognome di Boris Radunovic. Lui è il prescelto di Andrea Mancini, che lo aveva messo nel mirino già in estate. Al Cagliari non gioca, chiuso da Elia Caprile, e in Serie Bkt vanta stagioni da titolare importanti con le maglie di Avellino, Salernitana, Cagliari (promozione nel 2023) e Bari.
Calciomercato Sampdoria, Radunovic insidia Ghidotti?

Simone Ghidotti – Delusione finale
Calciomercato Sampdoria, in porta c’è Boris Radunovic: ma attenzione allo Spezia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco: due rientri in gruppo, Jordan Ferri invece…
Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sta lavorando per chiudere la trattativa, anche per anticipare lo Spezia di Roberto Donadoni, la principale concorrente nella corsa al serbo. Simone Ghidotti è il titolare, ma avere un altro portiere affidabile è necessario, anche alzare ulteriormente il livello di attenzione dell’ex Como.
La trattativa è in fase avanzata. Per i blucerchiati le priorità sono, al momento, Matteo Brunori e Salvatore Esposito, ma Radunovic ha tutto per essere uno dei rinforzi della rivoluzione programmata da Andrea Mancini in questo calciomercato invernale.



