Dalla Francia solo applausi per l’operazione di calciomercato della Sampdoria: Noah Lemina giocherà in blucerchiato…
Dal PSG alla Sampdoria. Noah Lemina, trequartista classe 2005, è arrivato in blucerchiato in prestito dal club campione di Francia e giocherà in questa stagione agli ordini di Andrea Pirlo.
L’operazione non è passata inosservata, ovviamente, a Parigi. Nello specifico, i giornali ed i siti sportivi transalpini hanno esaltato la cessione in prestito: Lemina potrà crescere e far vedere le proprie qualità in maglia blucerchiata, per poi fare ritorno all’ombra della Tour Eiffel. Su frenchfootballweekly.com il giornalista Manu Tournoux, descrive Lemina come “Uno dei primi giocatori a distinguersi durante il pre-campionato” ed ora potrà “prendersi del tempo per giocare altrove prima di tornare a casa“.
Lemina alla Sampdoria, applausi dalla Francia: il commento dei siti sportivi
Calciomercato Sampdoria, in Francia esaltano l’operazione Lemina. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, contro il Pisa il derby delle Repubbliche Marinare
RMC Sport, invece, sottolinea come l’operazione Lemina-Sampdoria ricalchi un’altra già realizzata in passato dal PSG con un club italiano. Si legge infatti: “Nel 2018 Moussa Diaby viene ceduto in prestito per pochi mesi al Crotone, dove gioca solo tre partite di campionato. Ma l’esterno torna in forza a Parigi e riesce anche a trovare un posto nella rotazione“.
Dalla Francia quindi solo applausi per il prestito di Lemina alla Sampdoria. In attesa del verdetto del campo…