Giuseppe Ambrosino è un giocatore che piace alla Sampdoria, ma in questa finestra di calciomercato non lascerà Napoli. Il perché…
La Sampdoria sta cercando rinforzi sul mercato, nel frattempo però la formazione blucerchiata si appresta a scendere in campo contro il Modena per l’esordio stagionale tra le mura amiche. La sfida contro i canarini metterà di fronte ai genovesi anche l’ex Andrea Sottil, il quale vorrebbe dare un dispiacere ai suoi vecchi tifosi.
La coppia Fredberg-Mancini sta sondando il mercato a caccia degli ultimi innesti, un giocatore che piace al club del presidente Matteo Manfredi è Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 l’anno scorso in prestito al Frosinone ha segnato 5 reti in Serie B in 36 apparizioni, per poi tornare al termine dell’anno in Ciociaria al Napoli.
Niente da fare, per ora…

Calciomercato Sampdoria, in estate Giuseppe Ambrosino non si muove da Napoli: il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote
Secondo quanto riportato da Il Mattino Giuseppe Ambrosino non lascerà il Napoli fino a gennaio, l’Hellas Verona aveva fatto un tentativo ma i partenopei non vogliono perdere il controllo sul cartellino della punta. Nel calciomercato invernale gli azzurri potrebbero valutare l’idea di un prestito.



