Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, in arrivo Santi Mina svincolato per abusi sessuali
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, in arrivo Santi Mina svincolato per abusi sessuali

    Calciomercato, la Sampdoria vicina a Santi Mina, l’ex Celta Vigo sul quale pende una pesante condanna a 4 anni di carcere
    Giulio BenattiBy Giulio Benatti3 Settembre 2023Updated:3 Settembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato, la Sampdoria vicina a Santi Mina, l’ex Celta Vigo sul quale pende una pesante condanna a 4 anni di carcere

    Dal mercato degli svincolati sarebbe in arrivo alla Sampdoria un colpo che di certo farà discutere, e potrebbe dividere la piazza oltre che lo stesso spogliatoio. Difatti gli uomini mercato Samp starebbero per stringere per lo spagnolo Santi Mina, 27 anni, preferito alla lunga lista di attaccanti consultati dopo la chiusura delle trattative ufficiali (Zaza, Okaka, Caicedo).

    Sul giocatore, ex Celta Vigo, pende però una condanna a quattro anni di carcere per presunti abusi sessuali. In attesa delle sentenza definitiva (la difesa nel frattempo aveva presentato appello), l’attaccante era tornato ad allenarsi con il Celta già nel luglio 2022 e nell’ultima stagione ha giocato in Arabia – in prestito – con l’Al Shabab, dove ha collezionato 27 presenze e 6 reti. Lo scorso luglio il licenziamento dal Celta.

    Calciomercato Sampdoria, Santi Mina allontanato dal Celta Vigo per abusi sessuali

    View this post on Instagram

    A post shared by Santi Mina (@santimina7)

    Calciomercato Sampdoria, in arrivo Santi Mina svincolato per abusi sessuali

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, la soddisfazione di Pisani: comincio a respirare…

    La brutta storia che perseguita Santi Mina risale al 2017. Da allora i tanti problemi con la giustizia spagnola dai quali non è finora riuscito ad uscirne indenne. Difatti la condanna inflitta dal Tribunale provinciale di Almería per aver abusato sessualmente di una donna a Mojácar pende ancora su di lui come una spada di Damocle, rendendogli difficile il prosieguo della carriera sportiva.

    Mina è stato accusato di aver abusato sessualmente di una donna in un camper e da allora inizio il suo calvario giudiziario. A lui gli è stata confermata la condanna ed è stato inoltre costretto a pagare alla vittima 25mila euro di risarcimento. In attesa dei ricorsi presentati dai suoi legali, però, potrebbe adesso sbarcare sotto la Lanterna per dare una mano ad Andrea Pirlo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Luis Hasa e Manuel Cicconi: da obiettivi a rivali nella Carrarese. Il retroscena

    7 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il Pafos vuole Nikolas Ioannou! I dettagli

    7 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Antonio Sanabria sogno (quasi) impossibile

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Inter Como 4-0, è show e Chivu torna in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Cagliari-Roma in campo 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Cremonese-Lecce in campo 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Fiorentina: Aic condanna minacce a calciatori e famiglie
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Calcio: Milan; Allegri,da qui a gennaio si delinea la classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.