Calciomercato iniziato e il Wolverhampton ha chiesto informazioni per l’attaccante Noha Lemina in uscita dalla Sampdoria.
Arrivato in estate dal PSG Noha Lemina non è riuscito a trovare spazio con la maglia della Sampdoria in prema squadra ma è stato mandando con la Primavera di David Sassarini.
Per lui una sola presenza in prima squadra nella partita contro il Venezia, 16 minuto per lui nella sconfitta per 2 a 1 dei blucerchiati.
Con la primavera di David Sassarini ha collezionato 7 presenze segnando pure un goal nella sfida contro la Roma che però non è servito ad evitare la sconfitta dei giovani blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina può finire in Premier League
Calciomercato Sampdoria, il Wolverhampton ha chiesto informazioni per Noha Lemina
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami ha una gran voglia di tornare in campo. Il post
Secondo quanto riportano alcuni media francesi, Noha Lemina potrebbe proseguire la sua stagione al Wolverhampton, dove milita il fratello maggiore Mario.
Il Paris Saint–Germainavrebbe infatti acconsentito ad interrompere il prestito alla Sampdoria a condizione che l’entourage del giocatore trovi una nuova destinazione.
Il club inglese è pronto ad offrire per Lemina un prestito con diritto di opzione: sta ora al PSG decidere se accettare le condizioni poste dai Wolves e portare a termine l’operazione di mercato.