Calciomercato Sampdoria: il Verona torna su Fabio Depaoli, vorrebbe rinegoziare i termini dell’accordo anche se non lo aveva riscattato in un primo momento
In casa Hellas Verona si lavora per rinforzare le corsie esterne. Il club scaligero dopo la grande salvezza in rimonta strepitosa conquistata ai danni dello Spezia, adesso sta lavorando per costruire una squadra che possa dare maggiori garanzie rispetto a quella scesa in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi durante questa annata difficoltosa.
Il sodalizio scaligero sta infatti scandagliando il mercato per vedere se ci sono offerte interessanti da aggregare alla squadra. Non sono poche, queste, e soprattuto tante non sono in Serie A. Tra queste occasioni imperdibili cui vale la pena quantomeno dare un’occhiata, come di sovente sta accadendo nelle ultime giornate, l’interesse va via via spostandosi e focalizzandosi verso Genova, sponda Sampdoria.
Il giocatore della Sampdoria Depaoli non era stato riscattato dal Verona
Calciomercato Sampdoria, il Verona rinegozia per Fabio Depaoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Telenord: “Riccardo Pecini più lontano”
Con i gialloblù di Verona, Fabio Depaoli ha ben figurato anche se in precedenza il club veneto aveva scelto di non esercitare il diritto di riscatto. Strategia? Forse sì. Anche perché altrimenti non si spiegherebbe come mai adesso avrebbe letteralmente cambiato politica. Non a caso le cose starebbero evolvendo in direzione esattamente contraria, con il Verona che sarebbe stavolta intenzionato a rinegoziare la trattativa con la Sampdoria, e trovare un nuovo accordo con il calciatore.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, si cercherebbe una formula diversa per il nuovo ritorno in gialloblù di Depaoli. Qualora però non si riuscisse a raggiungere l’accordo con il club è ligure, però, l’alternativa all’ombra dell’Arena sarebbe quella di virare verso Nadir Zortea, rapido terzino destro dell’Atalanta in prestato al Sassuolo dove così bene ha fatto quest’anno.