l’Hellas Verona in pressing sulla Juventus per l’ex Sampdoria Facundo Gonzalez, i gialloblù potrebbero riformare la giovane coppia centrale con Ghilardi
Dopo aver fatto bene insieme alla Sampdoria, Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi potrebbero ritrovarsi accanto anche all’Hellas Verona. Il calciomercato spesso porta con sé delle sorprese e una potrebbe essere quella di riportare nello stesso spogliatoio i due centrali classe 2003, reduci da un’annata a Genova dopo la quale sono ritornati ai rispettivi lidi.
Ghilardi è rientrato all’Hellas Verona, proprietario del cartellino che sembra intenzionato a trattenerlo. Almeno per il primo periodo della preparazione. Mentre l’uruguaiano si è riunito alla Juventus alla Continassa, per i primi allenamenti della gestione di Thiago Motta. Facundo, però, facilmente non resterà in bianconero e verrà girato ancora una volta in prestito.
Dopo i primi interessamenti dell’Udinese, sembra che proprio l’Hellas Verona stia facendo sul serio per provare a prendere Gonzalez. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, ci sarebbero stati i primi approcci veri e propri con la Juventus, che potrebbe cederlo a titolo temporaneo con qualche forma di riscatto. Si era parlato, tempo fa, di 6-7 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, primi contatti Juventus-Hellas Verona per Gonzalez
Calciomercato Sampdoria, il Verona insiste per Facundo Gonzalez. Di nuovo coppia con Ghilardi?
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda ha firmato. I dettagli
La Juventus vuole ora far fare a Facundo uno step di crescita ulteriore, dopo il primo anno di ambientamento in Serie B con la Sampdoria. L’Hellas Verona, essendo in A, può essere una buona soluzione. E se per Ghilardi i blucerchiati e il Venezia non hanno mollato la presa, resta il fatto che i gialloblù preferirebbero tenerlo.
Per cui si prospetta uno scenario in cui, per gli strani giri del calciomercato, i due centrali, avversari nella finale del Mondiale Under 20 e compagni a Genova, tornino a giocare uno accanto all’altro, come fatto nell’ultima stagione nella retroguardia a 3 di Andrea Pirlo.