skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Venezia vuole Murru. Ma Nicola…

di Valerio Barberi
Calciomercato D'aversa Sampdoria Murru Occasione Cagliari

Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria riportano dell’interesse del Venezia per Murru, il terzino deve prendere una decisione.

Piace in Serie B Nicola Murru. Non è un novità dato che ci aveva pensato in passato il Cagliari, in estate, e poi il Palermo nelle scorse settimane. Ora è il Venezia che ha messo gli occhi sul terzino blucerchiato, reduce da una brutta prova contro l’Atalanta a Bergamo.

Le ultime notizie su Nicola Murru le ha riportate TMW, Inoltre l’arrivo di Gunter a Genova e la cessione bloccata di Omar Colley, spingerebbe il club di Corte Lambruschini a cedere il calciatore, in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Sampdoria: Venezia-Murru, tutto dipende dal giocatore

Calciomercato Sampdoria, il Venezia vuole Murru. Ma Nicola…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs sotto la sede Erg con la Sud. Il comunicato

Il terzino classe ’94, adottato più volte da mister Stankovic come braccetto della difesa a 3, ha ricevuto un’offerta importante dal club arancioneroverde, che gli offrirebbe sicuramente molto più spazio di quanto concessogli dal tecnico serbo, fino a questo momento in Serie A.

Un’operazione quindi fattibile, anche se il giocatore dovrebbe accattare di scendere di categoria, cosa che non lo aveva allettato quando il Palermo si era fatto avanti. È però un corsa contro il tempo dato che la sessione di gennaio è arrivata alle sue battute finali. E questo potrebbe essere un ostacolo non indifferente.

Resta da capire se Sampdoria e Venezia riusciranno a chiudere questa operazione e se Nicola Murru accetterà di giocare in laguna. Si attendono novità…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!