Era un obiettivo della Sampdoria Diego Farias nella scorsa sessione di calciomercato, ora il brasiliano si svincola. Ecco tutti i dettagli
Lascia il Cagliari Diego Farias, arriva la risoluzione contrattuale, lo ha comunicato lo stesso club rossoblù sui suoi canali ufficiali. Una notizia che era nell’aria e che adesso trova conferma. Il brasiliano era arrivato nel 2014 nell’isola ha recitato un ruolo da protagonista nella promozione dei sardi in Serie A, con 14 goal in 34 partite.
Altri due anni e mezzo in Sardegna, impreziositi da 11 reti in 64 apparizioni. Poi però tante panchina fino ad arrivare all’addio. In estate però si era parlato anche di Sampdoria, un nome accostato ai blucerchiati durante il calciomercato.
Sampdoria, tutte le trattative per Farias
Calciomercato Sampdoria: il vecchio obiettivo Farias si svincola
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli
Una possibile operazione che vedeva l’arrivo a Cagliari di Gianluca Caprari, uno scambio tra i due che però non è andato in porto dato che alla fine l’ex blucerchiato e Benevento è andato a Verona, ad impreziosire la rosa di Igor Tudor.
Trentadue partite tra Campionato e Coppa Italia nella passata stagione in Liguria. Cinque goal e 4 assist a referto. Questo lo score di Farias nella passata stagione agli ordini di mister Vincenzo Italiano a Spezia, dove sembrava aver trovato la sua dimensione.
Anche le recenti voci sul possibile scambio sempre con il Cagliari, che vedeva coinvolto Ernesto Torregrossa non hanno poi trovato riscontro. Inoltre Farias piaceva anche al Bologna, il brasiliano, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Adesso potrà trovare la sua nuova squadra da svincolato.