Sul calciomercato la Sampdoria ha fatto un mercato importante, ma il valore non rispecchia la classifica attuale di Serie B
Il mercato in estate ha fatto si che parecchie squadre del campionato di Serie B alzassero il livello qualitativo e anche di valore assoluto delle rosa, ma non tutte ne hanno sin qui tratto giovamento sul campo. A partire dalla Sampdoria che sta rendendo molto meno rispetto a quanto ci si aspettava dolo l’importante campagna acquisti di Pietro Accardi.
Il portale Transfermarkt ha stilato la classifica con i valori di tutte le rose e le loro rispettive posizioni in classifica alla diciassettesima giornata di campionato. Al primo posto sia come valore che come posizione c’è il Sassuolo che rispetta il valore.
Al secondo posto per valore assoluto c’è il Palermo con 48,58 milioni che pero al momento si trova nono in classifica, al terzo posto c’è il Pisa che è una posizione davanti ai parametri. La Cremonese quarta per valore assoluto è anche quarta in classifica.
Calciomercato Sampdoria, gli acquisti non stanno rispettando le aspettative
Calciomercato Sampdoria, il valore della rosa non rispetta la classifica di Serie B. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Accardi vuole Antonio Raimondo, i tifosi: ma alla difesa non ci pensi? Tutti i commenti
Al quinto posto per valore c’è la Sampdoria di Matteo Manfredi e Pietro Accardi che però è dieci posizioni indietro in classifica. Sesto posto per lo Spezia che però si trova terzo in classifica. Tra le squadre che non stanno rispettando i valori c’è il Frosinone settimo nella classifica per valore che si trova al diciottesimo posto in classifica. Sorprendente invece la Juve Stabia penultima nella classifica per valore, momentaneamente al sesto posto in classifica.