skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Valencia molla Villar e prende…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Roma Villar

Calciomercato, cambia obiettivo il Valencia che molla la pista Gonzalo Villar, obiettivo anche della Sampdoria e di Daniele Faggiano

Il Valencia potrebbe essersi sfilato dalla corsa a Gonzalo Villar della Roma. Il centrocampista spagnolo, della Roma, è un obiettivo anche della Sampdoria. E Daniele Faggiano continua a lavorare per portarlo alla corte di Marco Giampaolo, si cerca l’intesa con il club giallorosso, mentre il calciatore ha già dato il suo ok al trasferimento a Genova.

Calciomercato Sampdoria, Villar continua ad allenarsi da solo

Calciomercato Sampdoria, il Valencia molla Villar e prende…

LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura

Differenze tra domanda e offerta, i blucerchiati spingono per il prestito con il diritto di riscatto. Dalla Capitale ribattono, chiedendo l’obbligo a 10 milioni di euro. Tanti troppi soldi per le casse della società di Corte Lambruschini, al netto comunque delle tante voci sulla cessione della Sampdoria la Fondo anglo-americano, Redstone-Cerberus.

Intanto la squadra allenata da Gennaro Gattuso sta per chiudere una nuova operazione in mezzo al campo. Jose Machin è in arrivo dal Monza, stando a quanto riporta il portale TMW. Prestito con diritto di riscatto e la prossima settimana dovrebbe arrivare la chiusura dell’affare.

Cambiano quindi i piani di mercato del Valencia, che vira su altri obiettivi rispetto a Gonzalo Villar e la Sampdoria guarda ovviamente interessata. Intanto il calciatore continua ad allenarsi da solo, fuori dai piani tecnici di José Mourinho e da quelli della società. Non aggregato alla tournée della Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!