Il Torino molla la pista Bonazzoli e preferisce chiudere per Kalinic, piuttosto che per l’attaccante della Sampdoria
Avevamo già riportato dell’interesse del Torino per Federico Bonazzoli, un nuovo idea di calciomercato per la società granata che mette nel mirino un altro giocatore della Sampdoria.
Gianluca Di Marzio però riporta le ultime indiscrezioni di mercato sulla squadra di Marco Giampaolo e allontana l’attaccante blucerchiato dalla squadra di Urbano Cairo. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato, infatti, il Torino sarebbe davvero molto vicino a Nikola Kalinic.
L’attaccante dell’Atletico Madrid, reduce da una nuova stagione deludente alla Roma, ha le valigie in mano. Ed è quindi in cerca di una nuova squadra. E questa potrebbe essere proprio quella granata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor
Calciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli
Trasferimento a titolo definitivo, sulla base di un’offerta che si aggira più o meno sui 4 milioni di euro e le parti sono davvero vicine alla fumata bianca. E’ proprio la cifra ad aver fatto la differenza con Bonazzoli, perché Massimo Ferrero voleva tra i 12 e i 15 milioni di euro, dato che il calciatore ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025 a un milione di euro a stagione.
Ramirez però resta in orbita Torino, perché Giampaolo spinge per ricongiungersi con l’uruguaiano. Vuole un giocatore di qualità per la sua squadra e il numero undici blucerchiato, rappresenta la miglior soluzione, almeno secondo l’allenatore di Bellinzona.