skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli

di Valerio Sabatini
Bonazzoli La Gumina Ranieri Sampdoria

Il Torino molla la pista Bonazzoli e preferisce chiudere per Kalinic, piuttosto che per l’attaccante della Sampdoria

Avevamo già riportato dell’interesse del Torino per Federico Bonazzoli, un nuovo idea di calciomercato per la società granata che mette nel mirino un altro giocatore della Sampdoria.

Gianluca Di Marzio però riporta le ultime indiscrezioni di mercato sulla squadra di Marco Giampaolo e allontana l’attaccante blucerchiato dalla squadra di Urbano Cairo. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato, infatti, il Torino sarebbe davvero molto vicino a Nikola Kalinic.

L’attaccante dell’Atletico Madrid, reduce da una nuova stagione deludente alla Roma, ha le valigie in mano. Ed è quindi in cerca di una nuova squadra. E questa potrebbe essere proprio quella granata.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor

progetto sampdoria bonazzoli capitan futuroCalciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli

Trasferimento a titolo definitivo, sulla base di un’offerta che si aggira più o meno sui 4 milioni di euro e le parti sono davvero vicine alla fumata bianca. E’ proprio la cifra ad aver fatto la differenza con Bonazzoli, perché Massimo Ferrero voleva tra i 12 e i 15 milioni di euro, dato che il calciatore ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025 a un milione di euro a stagione.

Ramirez però resta in orbita Torino, perché Giampaolo spinge per ricongiungersi con l’uruguaiano. Vuole un giocatore di qualità per la sua squadra e il numero undici blucerchiato, rappresenta la miglior soluzione, almeno secondo l’allenatore di Bellinzona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!