skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: il Torino ci prova per Bonazzoli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Torino Bonazzoli

Calciomercato Sampdoria: il Torino vuole Federico Bonazzoli. Si può chiudere a 12 milioni. Poi Ramirez e Jankto per Giampaolo…

Il Torino vuole Ramirez, Jankto e anche Federico Bonazzoli. La Sampodoria è pronta a cedere, a fare cassa. Affari in corso che potrebbero permettere alla società di Corte Lambruschini di mettere soldi in cassa, a bilancio, dopo il dispendioso mercato fatto da Massimo Ferrero, soprattutto in termini di ingaggi.

Cairo è deciso ad accontentare il suo allenatore, Marco Giampaolo. E così Linetty e Murru da Genova potrebbero arrivare altri giocatori che hanno lavorato con lui, che conoscono il suo calcio. Bonazzoli andrebbe a completare il tridente d’attacco con Simone Zaza e Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti apre alla cessione di Bonazzoli

sampdoria bonazzoli
Calciomercato Sampdoria: il Torino ci prova per Bonazzoli

La Sampdoria valuta il suo attaccante, che ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025 a un milione di euro a stagione, tra i 12 e i 15 milioni di euro. L’offerta che il presidente Urbano Cairo avrebbe pensato di proporre alla Sampdoria è vicina ai dieci milioni di euro. Con un sforzo il Torino potrebbe chiudere già in giornata per l’attaccante e poi concentrarsi su Gaston Ramirez. La Sampdoria chiede almeno due-tre milioni di euro.

Che l’attaccante sia finito all’improvviso sul mercato si era capito dalle parole del direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, nel prepartita con la Fiorentina. Ai microfoni Sky aveva dichiarato: “Abbiamo rinnovato da poco e il nuovo accordo è di cinque anni. Tutti ora stanno lavorando per ampliare le rose. Lui è richiesto e questo ci fa piacere, Significa che è un calciatore forte. Stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni…”. E di giorni a disposizione per concludere ce ne sono sempre meno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!