Calciomercato Sampdoria, il Sudtirol prossimo avversario dei blucerchiati rimpiange Manuel De Luca, ritenuto uno dei migliori giocatori usciti dal settore giovanile.
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco in vista della sfida di campionato contro il Sudtirol in programma sabato 28 ottobre per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati sono reduci dalla vittoria ottenuta per 2 a 0 contro il Cosenza al Luigi Ferraris, prima vittoria stagionale ottenuta davanti ai propri tifosi.
Sudtirol-Sampdoria, partita speciale per De Luca
Calciomercato Sampdoria, il Sudtirol rimpiange De Luca
LEGGI ANCHE Sampdoria, passare in vantaggio non aiuta Andrea Pirlo. Il dato
Quella di domenica allo Stadio Druso di Bolzano tra Sudtirol e Sampdoria, sarà una partita speciale per Manuel De Luca che sfida la squadra dove ha iniziato a giocare.
In vista della sfida di domenica ecco il commento del portale bolzanino sportnews.bz, “Il ritorno di Manuel De Luca”. L’attaccante blucerchiato è nativo della città del Sudtirol, e proprio nella squadra aveva militato fino al 2013. Lo stesso De Luca viene giudicato come “uno dei suoi migliori giocatori nel settore giovanile.”
Chissà che quella di domenica non possa essere l’occasione giusta per il ritorno da titolare di Manuel proprio contro la squadra che lo ha fatto diventare grande.