skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il sostituto di Regini è Valeri?

di Valerio Sabatini

La Sampdoria sembra aver individuato il sostituto di Vasco Regini, Valeri è l’ultimo nome fatto per il calciomercato blucerchiato

Tra tanti rinnovi della Sampdoria arrivati ultimamente non c’è quello di Vasco Regini. Il difensore blucerchiato infatti dovrebbe lasciare a parametro zero Bogliasco in estate. Un rapporto iniziato nel 2010, nelle giovanili blucerchiate.

In mezzo tanti prestiti: Cesena, Foggia, Empoli, Napoli, Spal, Parma e infine il ritorno a Genova in questa stagione. La decisione però sembra essere presa, ricomincerà in un’altra squadra il difensore e la Sampdoria sembra aver già trovato il possibile sostituto.

LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: “Stipendio? Prima andava bene e ora no?”

Calciomercato Sampdoria, il sostituto di Regini è Valeri?

Secondo quello che riporta Nicolò Schira la società di Massimo Ferrero avrebbe messo gli occhi su Emanuele Valeri. Esterno mancino classe ’98, attualmente in forza alla Cremonese. Un’alternativa anche a Tommaso Augello, che attualmente non ha rimpiazzi in rosa.

In questa stagione Valeri ha disputato 28 gare nel campionato di Serie B, mettendo a segnato anche un goal e un assist. Ventotto presenze di cui 21 da titolare, subentrando dalla panchina 7 volte. Ha saltato soltanto due gare, una per squalifica e una perché non convocato.

Inoltre c’è da aggiungere che il calciatore ha giocato anche da ala sinistra, in 4 occasioni. Questo dimostra anche la duttilità tattica, un’arma in più, una qualità che alla dirigenza della Sampdoria non sarà sfuggita.

La società di Massimo Ferrero quindi inizia a muovere i primi passi anche sul mercato, nonostante manchino diversi mesi alla prossima sessione estiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!