La Sampdoria sembra aver individuato il sostituto di Vasco Regini, Valeri è l’ultimo nome fatto per il calciomercato blucerchiato
Tra tanti rinnovi della Sampdoria arrivati ultimamente non c’è quello di Vasco Regini. Il difensore blucerchiato infatti dovrebbe lasciare a parametro zero Bogliasco in estate. Un rapporto iniziato nel 2010, nelle giovanili blucerchiate.
In mezzo tanti prestiti: Cesena, Foggia, Empoli, Napoli, Spal, Parma e infine il ritorno a Genova in questa stagione. La decisione però sembra essere presa, ricomincerà in un’altra squadra il difensore e la Sampdoria sembra aver già trovato il possibile sostituto.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Ranieri: “Stipendio? Prima andava bene e ora no?”
Calciomercato Sampdoria, il sostituto di Regini è Valeri?
Secondo quello che riporta Nicolò Schira la società di Massimo Ferrero avrebbe messo gli occhi su Emanuele Valeri. Esterno mancino classe ’98, attualmente in forza alla Cremonese. Un’alternativa anche a Tommaso Augello, che attualmente non ha rimpiazzi in rosa.
In questa stagione Valeri ha disputato 28 gare nel campionato di Serie B, mettendo a segnato anche un goal e un assist. Ventotto presenze di cui 21 da titolare, subentrando dalla panchina 7 volte. Ha saltato soltanto due gare, una per squalifica e una perché non convocato.
Inoltre c’è da aggiungere che il calciatore ha giocato anche da ala sinistra, in 4 occasioni. Questo dimostra anche la duttilità tattica, un’arma in più, una qualità che alla dirigenza della Sampdoria non sarà sfuggita.
La società di Massimo Ferrero quindi inizia a muovere i primi passi anche sul mercato, nonostante manchino diversi mesi alla prossima sessione estiva.