Calciomercato Sampdoria, il sogno blucerchiato rimane quello di un centrocampista di qualità, un nome su tutti? Quello di Harry Winks del Tottenham di Antonio Conte…
Perso Lucas Torreira, la Sampdoria continua a sognare in grande. E in mezzo al campo lavora per un colpo importante, un altro rinforzo di qualità in mezzo al campo.
Poteva essere Torreira ma l’uruguagio aveva fretta di tornare a giocare e il Galatasaray gli ha offerto una possibilità, un contratto importante superiore ai due milioni presentati da Romei. Ora, però, come detto, Daniele Faggiano sta cercando di portare in Casa Samp un colpo da novanta. Un altro Stefano Sensi per capirci. Un giocatore scontento di dove si trova, pronto a rimettersi in discussione, magari in un altro campionato.
Il problema però sembra essere proprio questo però: Winks è pronto a lasciare Londra, il Tottenham ma non è ancora sicuro di cambiare campionato, provare una nuova sfida in un altro paese come l’Italia, come la Serie A.
Calciomercato Sampdoria, la strategia di Faggiano per arrivare a Winks
Calciomercato Sampdoria, il sogno resta Harry Winks…
LEGGI ANCHE SOCIAL – il portafortuna di Emil Audero? Lo svela la fidanzata Federica
Davanti alla difesa sta per arrivare Villar ma potrebbe essere schierato anche in un ruolo diverso, per esempio da mezzala. Resta il fatto che bisognerà aspettare e non poco per vedere alla Sampdoria un giocatore di prima fascia. Non solo per colpa della cessione.
La strategia è chiara, è aspettare gli ultimi giorni di mercato e raccogliere le occasioni che si possono presentare. La partenza di Damsgaard intanto aiuta il bilancio….
Calciomercato Sampdoria, il sogno resta Harry Winks…