In ottica calciomercato arrivano voci da Palermo: Valerio Verre e Alessio Buttaro sarebbero nel mirino della Sampdoria
Con la definizione, finalmente, dell’organigramma e l’ufficialità di Massimo Donati e Jesper Fredberg si può cominciare la programmazione della prossima stagione della Sampdoria. Tra poco più di un mese partirà il campionato di Serie Bkt ed è vietato farsi trovare impreparati o ripetere un anno come quello appena concluso.
Il nuovo CEO Area Football inizierà a lavorare a stretto contatto con Andrea Mancini e con il proprio tecnico per capire dove va rinforzata la squadra e anche quali calciatori, per motivi economici o tecnici, non faranno parte del progetto. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX sono in arrivo, da Palermo, voci su possibili interesamenti per due calciatori rosanero.
Calciomercato Sampdoria, Verre e il passato…
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: voci da Palermo su Valerio Verre e Alessio Buttaro. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Fulignati prima scelta per la porta. Il punto sulla trattativa
Si tratterebbe di Valerio Verre e Alessio Buttaro. Voci, rumors che, però, hanno trovato la smentita dell’entourage di Verre che, nella stagione 2023/24 ebbe problemi con la società blucerchiata, tanto da essere costretto ad allenarsi a parte per ridursi l’ingaggio. E’, a tutti gli effetti, ai margini del Palermo, ma un suo ritorno appare improbabile.
Buttaro è un difensore centrale classe 2002. Nell’ultima stagione ha giocato appena cinque partite tra campionato e Coppa Italia per un totale di 121 minuti. Può rappresentare un’occasione a buon mercato, ma, al momento, non si va oltre il semplice rumor.