Calciomercato, Sampdoria e Fiorentina hanno trovato l’accordo per Tommaso Martinelli: manca ancora il sì del portiere
Mentre la Sampdoria aspetta gli arrivi di Tjas Begic, Gerasimos Mitoglou, Salvatore Esposito e Matteo Brunori, attesi per le visite mediche tra la mattinata e il pomeriggio di oggi (sabato 3 gennaio, ndr), si sta scaldando la pista che porta a Tommaso Martinelli, portiere di proprietà della Fiorentina.
Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito secco. La Fiorentina ritiene che il giocatore possa crescere nei sei mesi a Genova e ha detto sì, quindi, all’ipotesi blucerchiata. Chi, invece, secondo Il Secolo XIX, deve ancora accettare di andare via è proprio Martinelli. Toccherebbe, ora, al classe 2006 dire sì alla proposta della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli si convince?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Tommaso Martinelli non ha ancora detto sì. Ecco perché
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, ecco il primo rinforzo di Gregucci: Tjas Begic arrivato a Genova
Secondo quanto scrive il quotidiano genovese, questa non è una decisione scontata. Martinelli ha bisogno di giocare, di trovare spazio, ma fatica a staccarsi dalla Fiorentina e già in passato ha detto no ad altre offerte pur di rimanere in viola. In blucerchiato farebbe il vice di Simone Ghidotti: non sarebbe facile scalzarlo, ma, comunque, più facile, eventualmente, di quanto non lo sia con De Gea.
In un verso o nell’altro sono attese novità per la giornata di oggi, sabato 3 gennaio. Tutto, comunque, lascia pensare che Martinelli – classe 2006 – alla fine si possa convincere ad accettare la destinazione blucerchiata e a dire il suo sì ad Andrea Mancini.



