Pietro Accardi si sta occupando del calciomercato della Sampdoria e del rinnovo di Andrea Mancini: c’è ancora fiducia
Non solo le operazioni di mercato. Pietro Accardi sta anche portando avanti la questione relativa al rinnovo di contratto di Andrea Mancini. L’ex direttore sportivo ha ufficialmente terminato il rapporto con la Sampdoria lo scors 30 giugno, ma i contatti per un nuovo accordo sono costanti.
Gli arrivi di Accardi e di Giuseppe Colucci hanno portato a una rivouzione nel comparto dell’area tecnica e Andrea Mancini, con questo doppio ingresso, potrebbe restare con un ruolo diverso. Non più direttore sportivo, ma più legato allo scouting, cosa che ha dimostrato di saper fare, come testimoniano gli acquisti di Estanis Pedrola e Giovanni Leoni.
Sampdoria, quando arriva il rinnovo di Mancini?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: rinnovo Andrea Mancini? C’è fiducia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa per la presentazione delle maglie: ecco il colore della terza. L’indiscrezione
Mancini vorrebbe mantenere un rapporto anche con la squadra, con cui ha legato molto, soprattutto con i senatori, e con Andrea Pirlo. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX c’è fiducia sul fatto che le strade di Mancini e della Sampdoria possano continuare nella stessa direzione.
Mancio Junior è un portatore di sampdorianeità e la sua permanenza potrebbe essere utile per trasmettere questo sentimento anche ai calciatori. Sia nuovi che vecchi.