In questo calciomercato le decisioni sono di Andrea Mancini: secondo Il Secolo XIX, passo indietro del Ceo Area Sport Jesper Fredberg
La Sampdoria ha iniziato il suo calciomercato con quattro acquisti, che presto diventeranno cinque con l’imminente approdo a Genova di Tommaso Martinelli, portiere classe 2006 della Fiorentina. E’ un mercato in cui, però, come scrive Il Secolo XIX, il Ceo Area Sport Jesper Fredberg sembra aver fatto un passo indietro.
I nomi arrivati e quelli trattati fanno parte della lista di Andrea Mancini, mentre il dirigente danese, che ha trascorso le festività in Danimarca, sta firmando i contratti dei nuovi arrivati da remoto. Dopo la trasferta con il Padova è partito, per poi rintrare in occasione di Sampdoria-Reggiana. Sono anche filtrate voci su un acceso confronto con Salvatore Foti nell’intervallo, dopo l’espulsione di quest’ultimo.
Calciomercato Sampdoria, Fredberg atteso a Bogliasco

Sopralluogo: Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: passo indietro di Jesper Fredberg. Ora decide Mancini. Ecco cosa è successo
Fredberg, poi, è ripartito ancora verso la Danimarca e dovrebbe rientrare a Bogliasco il 6 gennaio. In questa nuova fase il Ceo Area Sport si starebbe “adattando alla linea di Mancini”. Scegliendo, quindi, di non entrare nelle dinamiche del mercato invernale, dopo gli errori estivi che hanno portato a Genova calciatori come Gaetan Coucke, Victor Narro e Jordan Ferri, tutti destinati a partire.
Mette le firme – da remoto – ha scelto Samuel Cardenas come capo scouting, ma si starebbe rimettendo alle scelte, per i giocatori, di Andrea Mancini.



