Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: offerta dalla Romania per Fabio Borini. La risposta
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: offerta dalla Romania per Fabio Borini. La risposta

    Fabio Borini è rimasto da fuori rosa alla Sampdoria alla fine del calciomercato: offerta dalla Romania per l'attaccante
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Febbraio 2025Updated:7 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Borini Liverpool
    Serie B 2024/25 | Cremonese-Sampdoria Fabio Borini-Fabio Depaoli - Saluto finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Fabio Borini è rimasto da fuori rosa alla Sampdoria alla fine del calciomercato: offerta dalla Romania per l’attaccante

    A fine dicembre la Sampdoria ha comunicato a Fabio Borini, Antonio Barreca, Pajtim Kasami, Marco Silvestri e Nicola Ravaglia di non far più parte del progetto. I giocatori si sono allenati a parte, da soli, prima di lasciare Genova nella sessione di calciomercato invernale. Tutti tranne Borini, che è rimasto – pur fuori dalla lista della Serie B.

    Fabio ha chiesto il reintegro. Vuole almeno allenarsi con i compagni, pur sapendo che, di fatto, la sua avventura a Genova è finita. Finita male, non per colpe sue, ma male. Non si è svincolato, quindi non può firmare per club di nazioni in cui il mercato è chiuso, ma potrebbe ricevere offerte dall’estero.

    Calciomercato Sampdoria, Borini non parte?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: offerta dalla Romania per Fabio Borini. La risposta

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Meulensteen e Akinsanmiro in campo con il Modena? Le condizioni

    Dalla Turchia non sono arrivate proposte, ma, secondo Il Secolo XIX, ne è arrivata una dalla Romania, per la precisione dal Rapid Bucarest, la squadra di Dan Sucu. Fabio l’avrebbe rifiutata anche perché, per motivi personali, è poco propenso a lasciare l’Italia in questo momento e, più passano i giorni, più cresce la sensazione che possa rimanere alla Sampdoria fino a giugno.

    A gennaio ci sono stati degli abboccamenti, tra Reggiana, Carrarese e Palermo, ma niente di più. E la storia tra Fabio e la Smapdoria sta terminando, purtroppo, nel peggiore dei modi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Ioannoou Pafos Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Ioannou ha l’accordo totale col Pafos. Andrea Mancini lavora sui dettagli

    28 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti vuole dire fedeltà! Le parole

    28 Gennaio 2026

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, la storia di Francesco Conti continua: rinnovo firmato. I dettagli

    28 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Mourinho, la vittoria del Benfica sul Real è davvero meritata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-29
    • Champions: Palladino, 'non riusciamo a fare lo switch nelle partite sporche'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions: Chivu, vittoria che può dare tanta autostima e fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions League: l'Atalanta fallisce gli ottavi, vince l'Union Saint Gilloise
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions League: Borussia Dortmund-Inter 0-2, non bastano Dimarco e Diouf per centrare gli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.