La Sampdoria ha smentito le voci sull’arrivo di un nuovo ds per il prossimo calciomercato: Pietro Accardi sempre a contatto con la squadra
La pressione sulla Sampdoria coinvolge tutti gli ambienti. Dal presidente all’allenatore, passando per i calciatori, ma anche per Pietro Accardi. Il direttore sportivo sa bene di essere al centro delle critiche per una stagione che non è andata come ci si aspettava, con i blucerchiati che lotteranno per salvarsi dalla retrocessione.
In questo ambiente non facile, sono emerse anche delle voci, riportate dalla Gazzetta del Mezzogiorno, di un sondaggio per Giuseppe Magalini, ds del Bari fino al 2026. Voci che, come riporta Il Secolo XIX, sarebbero state smentite dalla stessa Sampdoria. La fiducia in Accardi è intatta al netto di un anno complicato.
Calciomercato Sampdoria, Accardi vicino alla squadra
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: nuovo ds al posto di Pietro Accardi? Arriva la smentita
LEGGI ANCHE Sampdoria, due rientri in gruppo per Leonardo Semplici: il report da Bogliasco
Accardi è legato alla Sampdoria fino al 2027 e sa di essere nel mirino delle critiche. In questi giorni è stato mlto vicino alla squadra e ha avuto contatti costanti con i giocatori, con tutti. Ha voluto tastare il clima all’interno dello spogliatoio, consapevole dell’importanza della partita di sabato contro il Frosinone, stando a contatto con i calciatori.
Il ds non lascia nulla al caso. La stagione è stata complicata, ma l’obiettivo primario è portare la Sampdoria fuori dalle zone calde per poi, l’anno prossimo, riportarla in Serie A.