Mbaye Niang rimane ancora un obiettivo del calciomercato della Sampdoria: Pietro Accardi pensa al grande colpo per gennaio
Un grande colpo per la Sampdoria. Per risalire la classifica, il responsabile dell’area tecnica ha ancora in mente l’arrivo di un attaccante che può scaldare la piazza, che può dare una svolta, anche morale, a un gruppo che ha bisogno di essere ricaricato dopo una pessima prima parte di stagione.
Il nome in questione è quello di Mbaye Niang. L’attaccante franco-senegalese è rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Maroco, al Wydad Casablanca, e cerca una nuova sistemazione. Con Pietro Accardi ha stretto un ottimo rapporto la scorsa stagione, quando, con sei goal nel girone di ritorno, ha dato un grande contributo alla salvezza dell’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, le condizioni per Niang
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Mbaye Niang pista ancora calda. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, finalmente Pietro Beruatto: atteso a Bogliasco. Le cifre dell’accordo
Accardi ha provato anche in estate a portarlo a Genova e la pista, come scrive Il Secolo XIX, rimane calda anche per questo inverno. Niang potrebbe dare imprevedibilità al gioco di Semplici che, però, insieme a lui vorrebbe anche una punta “di peso”, qualcuno per dare il cambio a Massimo Coda, al momento l’unico vero numero nove presente in rosa.
La sensazione è che si aspetterà anche qualche altra uscita. Tra gli esodati c’è Fabio Borini, poi c’è da monitorare anche la situazione di Estanis Pedrola: se partiranno entrambi potranno arrivare due attaccanti. Uno dei quali può essere Niang.