Luigi Cherubini è sempre più vicino alla Sampdoria in questo calciomercato: il classe 2004 avrebbe accettato la proposta dei blucerchiati
Il calciomercato della Sampdoria è entrato nel vivo. Con un po’ di ritardo, Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno iniziato a vendere (Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen, Gennaro Tutino) e stanno acquistando i rinforzi per dare a Massimo Donati una squadra competitiva. A centrocampo arriverà Jordan Ferri, ma c’è un’altra trattativa molto calda.
Si tratta di quella per Luigi Cherubini, talentuoso jolly offensivo del 2004 di proprietà della Roma. L’anno scorso ha giocato in prestito alla Carrarese e, dopo essere rientrato alla base, partirà sempre a titolo temporaneo. E, per Il Secolo XIX, è molto vicino il suo arrivo alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Cherubini in arrivo
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Luigi Cherubini ha scelto Genova. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino all’Avellino: stipendio e riscatto, tutti i dettagli sulle cifre
Il calciatore, infatti, nel mirino di diverse squadre di Serie Bkt in questa sessione di calciomercato, avrebbe scelto la proposta della Sampdoria. Fondamentale, quindi, il lavoro della dirigenza per ottenere il sì di un calciatore talentuoso come Cherubini e che l’anno scorso a Carrara ha realizzato 4 goal e 5 assist in 35 partite.
Può giocare sia dietro la punta, magari in 4-3-2-1 o 3-4-2-1, sia come esterno sinistro. L’ufficializzazione di questo accordo potrebbe, sempre secondo il quotidiano genovese, arrivare a breve. Con Donati che sta vedendo, con il passare dei giorni, prendere forma la sua Sampdoria.