La Salernitana starebbe provando a inserirsi su Massimo Coda: il 9 della Sampdoria può essere un obiettivo di calciomercato dei granata
Non sembrano fermarsi le voci su un possibile passaggio di Massimo Coda alla Salernitana in questa sessione di calciomercato. I rumors sono in crescita su quella che sarebbe una trattativa clamorosa, con i blucerchiati che si priverebbero del loro capocannoniere, che scenderebbe in Serie C e tornerebbe a Salerno dopo dieci anni.
Ma andiamo con ordine.
Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, la Salernitana, dopo aver perso la sfida per Cuppone, andato alla Virtus Entella, starebbe tentando Coda. Si parla di un contratto di due anni e mezzo – fino al 30 giugno 2028 – con l’attaccante che ci starebbe pensando anche per questioni familiari. E su questo – scrive il quotidiano – farebbe leva il club granata.
Calciomercato, la posizione della Sampdoria su Coda

Massimo Coda – Esultanza finale
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: la Salernitana torna su Massimo Coda. La situazione
Coda ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026 e, per il momento, non risultano trattative per il rinnovo. In questo stand-by proverebbero a infilarsi i granata che, però, devono anche fare i conti con la volontà e le esigenze dei blucerchiati
La Sampdoria non ha, al momento, intenzione di privarsi di Coda, nettamente il migliori giocatore del girone d’andata. Ha giocato più minuti di tutti – 1410 – segnando più di tutti – 9 goal sui 19 totali realizzati dalla squadra. Ha numeri da top player che sarebbero molto difficili, se non impossibili, da sostituire a gennaio.



