Antonino La Gumina e Simone Romagnoli si allenano a Bogliasco per recuperare, ma in questo calciomercato possono lasciare la Sampdoria
Martedì 22 luglio la Sampdoria è partita per il ritiro di Ponte di Legno. Fuori dai convocati Estanis Pedrola, alle prese con i postumi dell’appendicite, Giorgio Altare, che si era rotto il crociato contro la Juve Stabia, ma anche Antonino La Gumina e Simone Romagnoli. Entrambi per problemi fisici, anche se il loro futuro sembra essere lontano da Genova.
La Gumina sta recuperando da un problema alla caviglia che, come riporta Il Secolo XIX, sembra ormai assorbito, mentre Romagnoli deve trovare ancora la forma migliore dopo il lungo stop a causa dell’operazione al tendine d’Achille dello scorso novembre. Si stanno allenando a Bogliascco agli ordini di Ciccio Pedone, del fisioterapista Davide Maestri e del riabilitatore Alessandro Giuliani.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per La Gumina e Romagnoli?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: La Gumina e Romagnoli a Bogliasco e in vendita. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: la Juve Stabia ci ha distrutti, ecco come ne siamo usciti. E Donati…
La loro non-convocazione è dovuta a problemi fisici, ma sembra ormai, per entrambi, finito il tempo a Genova. Quello di La Gumina da ormai diversi anni, dato che ha girato per moltissimi prestiti dal 2020 a oggi, mentre per Romagnoli sono in corso valutazioni, ma rientrerebbe anche lui negli ingaggi da tagliare per abbassare il monte-stipendi.
Andrea Mancini è sempre al lavoro per sfoltire la rosa. La Gumina e Romagnoli sono sulla lista dei partenti e, in questa sessione, potrebbero lasciare Genova.