skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: i tifosi vogliono Quagliarella

Sampdoria Quagliarella Tifosi Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, diversi tifosi vorrebbero il ritorno di Fabio Quagliarella in attacco

Dopo otto anni e mezzo complessivi, 293 presenze e 106 goal la storia tra la SampdoriaFabio Quagliarella è finita. La società ha deciso, lo scorso giugno, di non rinnovare il contratto del capitano che, a 40 anni, si è ritrovato senza squadra. L’ex capitano e bandiera blucerchiata, però, non si è ancora ritirato.

Questo, come riporta Il Secolo XIX, ha acceso in diversi tifosi la voglia di richiamare Quagliarella alla Sampdoria. Un’ipotesi clamorosa, nata dal fatto che nel mercato estivo non è arrivato l’attaccante tanto richiesto e, inoltre, è partito Manolo Gabbiadini, che avrebbe dovuto occupare il ruolo da attaccante centrale nel 4-3-3 di Pirlo.

Calciomercato Sampdoria, la volontà dei tifosi

Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: i tifosi vogliono Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per le fasce spunta Nicola Sansone. La situazione

L’ipotesi è piuttosto irrealistica, anche perché la Sampdoria con l’avvento della nuova proprietà e dei nuovi dirigenti ha voluto ripartire da un progetto nuovo. Un progetto giovane e senza Quagliarella, lasciato alla porta dopo aver scritto la storia del club nelle ultime stagioni.

Quanto riportato dal Secolo XIX, però, è indicativo dello stato emotivo dei tifosi, desiderosi di vedere un nuovo attaccante. E che, al momento dell’addio a Quagliarella, erano divisi tra la voglia di andare oltre il capitano e il pensiero che un anno da chioccia avrebbe fatto bene ai tanti giovani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!