La Sampdoria non ha ancora ufficializzato Gerasimos Mitoglou, rinforzo in difesa di questo calciomercato: preoccupano le condizioni fisiche
Nella giornata di lunedì 5 gennaio la Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Tjas Begic. Lo sloveno è il terzo acquisto dopo quelli di Salvatore Esposito e Matteo Brunori, in attesa dell’arrivo di Tommaso Martinelli previsto per la serata di oggi, martedì 6 gennaio. Manca all’appello solo Gerasimos Mitoglou, sbarcato a Genova il 3, ma ancora non ufficializzato.
Il motivo? Le condizioni fisiche. La Sampdoria ha fatto svolgere al centrale greco, fermo dallo scorso 11 maggio, visite mediche approfondite e sta facendo le sue valutazioni. La situazione, come scrive Il Secolo XIX, è ancora in stand-by.
Calciomercato Sampdoria, cosa succede con Mitoglou?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gerasimos Mitoglou in stand-by. La trattativa può saltare? Le ultime
LEGGI ANCHE Ufficiale – Sampdoria, Tjas Begic arriva a Bogliasco. L’annuncio
I blucerchiati hanno voluto controllare a fondo le condizioni fisiche di Mitoglou, per cui è sempre pronto un contratto di sei mesi da circa 160.000 euro netti. Il calciatore non sarà pronto subito, ma se i tempi per il rientro saranno lunghi, non è escluso che la trattativa possa saltare. Aprendo, così, nuovi scenari per la ricerca del difensore centrale.
Mitoglou non gioca una gara ufficiale dall’11 maggio, quando il suo Aek Atene affrontò il Paok. Poi le beghe contrattuali e il mancato rinnovo hanno portato alla rottura con i greci e all’esclusione che gli ha fatto perdere sei mesi di stagione.



