Sembra fatta per il trasferimento allo Spezia del centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo: il punto sulla trattativa di calciomercato
La Sampdoria deve anche vendere. Sono diversi i giocatori in uscita nel club blucerchiato che sta attuando una vera e propria rivoluzione nel calciomercato di gennaio. Il direttore sportivo Andrea Mancini è al lavoro anche per cedere i calciatori che, per diversi motivi, non fanno più parte del progetto tecnico.
In uscita c’è Alessandro Bellemo, che, in questi primi mesi, ha giocato 9 partite in totale in campionato, di cui 6 da titolare. Complice anche il problema al polpaccio, non è riuscito a incidere come avrebbe voluto e per lui si stanno aprendo le porte dello Spezia, che sta spingendo molto per arrivare al centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta dello Spezia

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: è fatta per Alessandro Bellemo allo Spezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Marvin Cuni: il Bari punta anche Leonardo Benedetti. La situazione
Secondo Il Secolo XIX è fatta ormai per il passaggio all’altro club ligure del classe 1995. Bellemo avrebbe già aperto al trasferimento, con lo Spezia che metterebbe sul piatto un contratto fino al 30 giugno 2028, un anno in più rispetto della durata dell’attuale contratto alla Sampdoria.
Può partire, quindi, in questo calciomercato. Si attendono novità, legate anche alle condizioni di Matteo Ricci, alle prese con un problema al polpaccio.



