Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono al lavoro per completare la rosa in questi giorni di calciomercato: la Sampdoria può chiudere altri due colpi
La Sampdoria ha chiuso due colpi di mercato in questa prima settimana di agosto, ma non basta. Gli arrivi di Marvin Cuni e di Jordan Ferri non possono coprire le lacune della rosa e Andrea Mancini e Jesper Fredberg sono all’opera per dare a Massimo Donati gli uomini di cui ha bisogno. Anche perché il 18 agosto, tra appena dieci giorni, ci sarà l’impegno di Coppa Italia in casa dello Spezia.
La stagione sta cominciando e la squadra blucerchiata è ancora un cantiere. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, però, la giornata di domani potrebbe essere quella giusta per la chiusura di due trattative in ruoli altrettanto chiave.
Calciomercato Sampdoria, la strategia di Fredberg e Mancini
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: due colpi in chiusura. Ecco chi può arrivare da Massimo Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina un annuncio importante…Il post
La Sampdoria potrebbe, infatti, chiudere per un centrocampista centrale, con Oliver Abildgaard che rimane il primo obiettivo di Fredberg (ma anche dell’Empoli, la cui concorrenza è da battere), e per un difensore centrale. Adrian Rus, classe 1996 del Pisa ed ex compagno proprio di Abildgaard, che è di proprietà del Como, è un nome che piace. Così come piace Alessandro Bianco della Fiorentina.
Un centrocampista centrale e un difensore, prima di buttarsi ancora su un attacco che, avendo perso Gennaro Tutino, ha bisogno di almeno un altro colpo oltre a Cuni.