Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: da Tutino a Silvestri, ecco gli acquisti che stanno deludendo. I voti
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: da Tutino a Silvestri, ecco gli acquisti che stanno deludendo. I voti

    Sotto accusa il calciomercato della Sampdoria: da Tutino a Coda, passando per Romagnoli e Silvestri, tanti non stanno ripettando le attese
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano13 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato catanzaro probabile formazione sampdoria tutino accardi fiorentina pisa
    Serie B 2024/25 | Pisa-Sampdoria Gennaro Tutino - Delusione finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sotto accusa anche il calciomercato della Sampdoria: da Tutino a Coda, passando per Romagnoli e Silvestri, tanti non stanno ripettando le attese

    In estate la Sampdoria ha rivoluzionato completamente la sua squadra. Pietro Accardi ha voluto costruire una rosa che potesse ambire alla promozione diretta in Serie A, ma qualcosa, con il distacco dalla vetta già di 15 punti, è andato decisamente storto. E anche il mercato è finito sotto accusa.

    Diversi nuovi acquisti – quasi tutti stando all’analisi del Secolo XIX, stanno facendo male. Avrebbero dovuto trascinare la Sampdoria, ma, invece, stanno faticando come tutti gli altri. Due nomi su tutti sono quelli di Gennaro Tutino e Marco Silvestri. Il primo, rincorso a lungo, dopo i venti goal dell’anno scorso è ancora fermo a tre e, per il momento, non sta ripagando la fiducia e la presentazione in pompa magna fatta dalla Sampdoria: appena tre goal in 12 partite. Silvestri, invece, ha scelto Genova dicendo anche dei no importanti (Cagliari), ma ha perso il posto ai danni di Paolo Vismara. Per entrambi il voto è cinque.

    Stessa valutazione anche per Alessandro Riccio, Nikola Sekulov, che ha giocato appena 202 minuti in nove presenze, e Alessandro Bellemo. L’ex capitano del Como era partito come titolare fisso, ma tra Brescia e Pisa è rimasto in panchina. Le sue prestazioni, finora, sono state nettamente insufficienti e ha avuto, sia con Pirlo che con Sottil, diverse chances.

    Calciomercato Sampdoria, non solo Tutino: Coda rimandato

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: da Tutino a Silvestri, ecco gli acquisti che stanno deludendo. I voti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il nuovo modulo esalta Estanis Pedrola: a Palermo tocca a lui?

    Non pienamente sufficienti Stipe Vulikic, Lorenzo Venuti, Nikolas Ioannou, Massimo Coda e Simone Romagnoli. Per loro il voto è 5,5. I due esterni hanno segnato due goal a testa, ma hanno peccato, finora, di continuità, mentre Romagnoli, soprattutto all’inizio, non è stato il difensore che ci si aspettava, così come Vulikic, promosso a titolare, ma ancora non pronto.

    Coda, invece, era partito bene, ma non segna dalla partita con la Juve Stabia di inizio ottobre. I quattro goal non sono un bottino all’altezza delle aspettative. Il suo infortunio complica le cose, ma, al rientro, sarà sicuramente pronto per tornare a segnare.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria facundo gonzalez cosenza modena pirlo virus ghilardi

    Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez-Genoa: trattativa riaperta. Le ultime

    11 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria mancini ferraris pescara

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini in corsa per Andrea Ferraris

    11 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria luigi cherubini roma

    Calciomercato Sampdoria, si complica l’affare Luigi Cherubini: arrivano pretendenti dalla Serie A

    11 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Cagliari, visite mediche per Sebastiano Esposito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Figc: online la docuserie sul cammino delle Azzurre a Euro '25
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-11
    • Il Barcellona vince il Trofeo Gamper, Como battuto 5-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-10
    • Buona Juventus a Dortmund, il 2-1 è firmato Cambiaso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-10
    • Calciomercato: il Milan stringe per De Winter, l'Atalanta a Londra per Muniz
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.