Antonino La Gumina e Simone Romagnoli non dovrebbero partire per il ritiro della Sampdoria: segnali di calciomercato?
Inizia il ritiro di Ponte di Legno della Sampdoria. A un mese dal termine della scorsa stagione, i blucerchiati, dopo tre allenamenti a Bogliasco, partiranno per dieci giorni e per lavorare quotidianamente agli ordini di Massimo Donati. Il tecnico sta conoscendo la squadra in questi giorni e sta cominciando a capire chi possono essere i giocatori adatti al suo gioco.
Dai convocati del ritiro – come scrive Il Secolo XIX – arrivano indicazioni in ottica calciomercato. Per Ponte di Legno, infatti, non dovrebbero partire né Antonino La Gumina né Simone Romagnoli: per entrambi si tratta di una scelta tecnica. Una scelta di mercato.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina verso Pescara?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Antonino La Gumina e Simone Romagnoli sempre più lontani. Non partono per il ritiro
LEGGI ANCHE Sampdoria, si rivede Alex Ferrari, a parte in tre: il racconto da Bogliasco
La Gumina ha parlato a lungo con Giovanni Invernizzi. In questi giorni si è allenato a parte, tra parte atletica e cyclette, e il suo destino sembra ormai segnato. Su di lui c’è il Pescara, in cerca di un attaccante dopo esser stato promosso ai playoff di Serie C.
Assenti dal ritiro anche Giorgio Altare, che sta recuperando dopo l’infortunio al legamento crociato, ed Estanis Pedrola, reduce dall’operazione di appendicite.