Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora finito: da valutare la situazione legata ad Alessio Cragno, al momento senza squadra
Il discorso portieri in casa Sampdoria potrebbe andare oltre il possibile dualismo tra Simone Ghidotti, titolare nelle prime tre partite della stagione, e Gaetan Coucke. Stando, infatti, a quanto riporta Il Secolo XIX, è rimasto ancora in sospeso il discorso legato ad Alessio Cragno, arrivato a Genova lo scorso gennaio e il cui contratto è scaduto il 30 giugno.
Cragno si è procurato la lesione al tendine d’Achille nell’andata del playout contro la Salernitana e il 20 giugno scorso è stato operato a Milano. Attualmente è svincolato, ma la Sampdoria, prima dell’infortunio, era intenzionata a proporre il rinnovo e stava valutando il prolungamento del contratto dell’ex Cagliari.
Calciomercato Sampdoria, cosa dice il regolamento sulle liste per i portieri

Alessio Cragno
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Alessio Cragno può tornare a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Milano Finanza: tutte le partecipazioni di Joseph Tey a Singapore. I dettagli
Lo stop ha fermato tutto. Non sarebbe, però, da escludere che tra qualche tempo i discorsi possano essere riaperti. Si vedrà – si legge – nel giro di qualche settimana. La Sampdoria ha esaurito i 18 posti in lista per gli Over, ma per i portieri la situazione è diversa. Gli estermi difensori possono essere cambiati anche a cinque minuti dal fischio di inizio, quindi un eventuale ingaggio di Cragno una volta terminato il percorso di recupero, non darebbe problemi.
Si tratta, al momento, di rumors, anche perché la Sampdoria ha sia Ghidotti che Coucke e l’inserimento di un altro portiere potrebbe creare anche dei problemi di sovrannumero a Massimo Donati.