La Sampdoria del direttore sportivo Andrea Mancini nella sessione di calciomercato proverà a convincere il Sassuolo per Pierini e Odenthal…
La Sampdoria deve cambiare passo, l’ultimo avversario del 2025 sarà la Reggiana e il teatro della sfida sarà il Luigi Ferraris di Genova. I liguri vogliono ottenere i tre punti per dimostrare che il pareggio di Padova non ha lasciato strascichi nel percorso dei blucerchiati, i quali continuano a puntare alla salvezza.
La squadra blucerchiata sta cercando giocatori da inserire a gennaio con l’obiettivo di scalare posizioni per la salvezza diretta. Non sarà facile ma ci sono alcuni nomi che la dirigenza sta trattando già dalla scorsa sessione estiva, stiamo parlando del duo del Sassuolo composto da Nicholas Pierini e Cas Odenthal.
Le pretendenti aumentano

Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo farà partire Pierini e Odenthal: Andrea Mancini ha due rivali
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Giuseppe Collu torna al Luigi Ferraris: sorride solo Davide Dionigi. I precedenti
Secondo Il Resto del Carlino, però, Andrea Mancini dovrà guardarsi le spalle dalla concorrenza. Su Nicholas Pierini c’è anche il Palermo, mentre su Cas Odenthal l’Avellino. Vedremo se la società blucerchiata riuscirà a mettere a segno entrambi i colpi, oppure almeno uno de due. Quello che, però è certo è che arriveranno volti nuovi per rimediare a una prima parte di annata decisamente negativa.



