skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria. Il retroscena sullo scambio Skriniar-Caprari

di Mauro Bini
Calciomercato Riscatto Sampdoria Skriniar Caprari

Calciomercato Sampdoria: i destini incrociati del percorso di Skriniar e Caprari, due storie simili, due vite calcistiche così diverse

Milan Skriniar e Gianluca Caprari hanno vestito entrambi la maglia della nostra Sampdoria. Uno scambio di mercato con l’Inter, una trattativa che viene anche raccontata in grandhotelcalciomercato.com una storia che merita di essere raccontata, sempre e comunque.

Skriniar ha abbracciato i colori nerazzurri nell’estate 2017, diventandone una delle colonne portanti della squadra del presente e del futuro mentre il buon Caprari è si stato all’Inter ma solo di passaggio, perché lui il nerazzurro non lo ha mai indossato per davvero…

Si, perché viene acquistato dal Pescara per 8 milioni di euro, di lui si dice un gran bene, ma viene infatti inserito come pedina di scambio per arrivare a Skriniar con il difensore valutato venti milioni, quindici invece i il valore di Caprari. La differenza, circa 7 milioni di euro, sono di bonus…

A Genova, Caprari fa bene a fasi alterne, 73 presenze e 14 goal in 3 anni.  Nell’ultima stagione la società blucerchiata sceglie di cederlo al Verona in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni. Condizioni che, con Tudor in panchina si concretizzano, perché il prode Gianluca incanta nella città di Giulietta e Romeo

Skriniar, una fortuna in nerazzurro

OK Getty inter conte skriniar sampdoria tottenham calciomercato

Calciomercato Sampdoria. Il retroscena sullo scambio Skriniar-Caprari

LEGGI ANCHE Roberto Mancini bacchettato dalla mamma

Skriniar ha abbracciato, come detto, il nerazzurro con Caprari che ha fatto il percorso inverso della Milano – Genova. Un investimento molto oneroso, 35 milioni di Euro (compreso l’ingaggio), che piano piano con il passare delle stagioni si è dimostrato un grande colpo di mercato perché il difensore slovacco si è preso  la difesa nerazzurra conducendola al tricolore…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!