Calciomercato Sampdoria: i destini incrociati del percorso di Skriniar e Caprari, due storie simili, due vite calcistiche così diverse
Milan Skriniar e Gianluca Caprari hanno vestito entrambi la maglia della nostra Sampdoria. Uno scambio di mercato con l’Inter, una trattativa che viene anche raccontata in grandhotelcalciomercato.com una storia che merita di essere raccontata, sempre e comunque.
Skriniar ha abbracciato i colori nerazzurri nell’estate 2017, diventandone una delle colonne portanti della squadra del presente e del futuro mentre il buon Caprari è si stato all’Inter ma solo di passaggio, perché lui il nerazzurro non lo ha mai indossato per davvero…
Si, perché viene acquistato dal Pescara per 8 milioni di euro, di lui si dice un gran bene, ma viene infatti inserito come pedina di scambio per arrivare a Skriniar con il difensore valutato venti milioni, quindici invece i il valore di Caprari. La differenza, circa 7 milioni di euro, sono di bonus…
A Genova, Caprari fa bene a fasi alterne, 73 presenze e 14 goal in 3 anni. Nell’ultima stagione la società blucerchiata sceglie di cederlo al Verona in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni. Condizioni che, con Tudor in panchina si concretizzano, perché il prode Gianluca incanta nella città di Giulietta e Romeo
Skriniar, una fortuna in nerazzurro
Calciomercato Sampdoria. Il retroscena sullo scambio Skriniar-Caprari
LEGGI ANCHE Roberto Mancini bacchettato dalla mamma
Skriniar ha abbracciato, come detto, il nerazzurro con Caprari che ha fatto il percorso inverso della Milano – Genova. Un investimento molto oneroso, 35 milioni di Euro (compreso l’ingaggio), che piano piano con il passare delle stagioni si è dimostrato un grande colpo di mercato perché il difensore slovacco si è preso la difesa nerazzurra conducendola al tricolore…