Le ultime notizie di calciomercato avevano accostato Orsolini alla Sampdoria, ecco il retroscena su Gabbiadini e il Bologna
La Sampdoria e Riccardo Orsolini. Lo avevamo riportato, i blucerchiati si sono interessati all’esterno del Bologna. Il possibile sostituto di Antonio Candreva, sempre che il numero 87 di Corte Lambruschini accetti il trasferimento a Monza e che arrivi l’offerta giusta per lasciarlo andare.
Un gioco d’incastri nella sessione estiva di calciomercato, che però dovrebbe restare solo su carta. Questo perché la richiesta è troppo alta, tanti soldi, una cifra da 10 milioni di euro in su e per il momento la Sampdoria non ha intenzione di assecondare le richieste del Bologna.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini è incedibile
Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Orsolini e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar dice di sì. Ora tocca alla Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
Inoltre Orsolini piace anche al Torino. Un possibile trasferimento ma solo a titolo definitivo, Giovanni Sartori sembra essere irremovibile, eppure i rossoblù hanno provato a venire incontro ai blucerchiati, chiedendo in cambio Manolo Gabbiadini.
Un retroscena di mercato, perché da Genova hanno già risposto di no. Non è in vendita l’attaccante né tantomeno sarà inserito come contropartita per altre operazioni. Giampaolo lo aspetta, per la Sampdoria resta fondamentale e incedibile, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile, cosa che però non è successa finora.
Orsolini quindi sembra destinato a non arrivare a Bogliasco, per le richieste dei rossoblù e non solo quelle monetarie.