Il presidente dell’Hellas Verona ha rivelato un retroscena di calciomercato sulla Sampdoria e Giovanni Simeone. Ecco tutti i dettagli
C’è la Sampdoria tra i discorsi del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Ai microfoni di DAZN infatti ha rivelato che Giovanni Simeone in estate è stato davvero vicino alla società di Massimo Ferrero, prima di trasferirsi poi in gialloblù.
Parole dette poco prima del match con l’Empoli. L’attaccante argentino era quindi nel mirino dei blucerchiati, oltre che dell’Olympique Marsiglia. Ecco che cosa ha detto Maurizio Setti.
Sampdoria, le parole di Setti su Simeone
Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Giovanni Simeone
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7
Simeone? La nostra scelta era stata presa tempo e oggi siamo davvero felici del suo rendimento. Siamo contenti d averlo preso, qui a Verona si è trovato nella condizione ideale per potersi esprimere. Speriamo continui così, speriamo faccia tanti goal.
In estate lo volevano anche altre squadre, nonostante una stagione sottotono a Cagliari. Le altre pretendenti? Lo abbiamo convinto parlando del nostro progetto e del fatto di voler crescere come club.
Lo ha convinto quindi il progetto e adesso Simeone è uno degli attaccanti più in vista della Serie A, viste le sue ultime prestazioni, visti anche i suoi 9 goal in 11 partite più i tre assist messi a referto finora in campionato. La Sampdoria poi alla fine ha virato su Ciccio Caputo, del Sassuolo, dopo non essere riuscita ad arrivare all’attaccante argentino.