Arriva un importante retroscena di calciomercato sulla Sampdoria, Defrel e il suo agente. Ecco tutti i dettagli sul giocatore del Sassuolo
Gregoire Defrel e la Sampdoria. Una pista di calciomercato di cui avevamo già parlato, una possibilità per il reparto offensivo blucerchiato, ma prima servirà qualche cessione lì davanti, visti i tanti attaccanti che faranno ritorno a Genova, dopo l’ultimo anno in prestito.
Una tappa che potrebbe essere di passaggio perché Daniele Faggiano è al lavoro sulle uscite. Intanto però su Defrel e la Sampdoria arrivano nuovi aggiornamenti. I blucerchiati restano interessati al calciatore in forza al Sassuolo, anche se si aspettano novità sul fronte della cessione del club.
Calciomercato Sampdoria, gli scogli per l’operazione Defrel
Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Defrel e il suo agente. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato
Il ritorno del francese a Bogliasco però sarebbe stato proposto dal suo agente, Giampiero Pocetta. Un vero e proprio retroscena di calciomercato. Questa la novità più importante sulla possibile operazione in entrata.
Intanto Marco Giampaolo ha dato il suo ok al possibile ritorno a Genova del francese. Servirà però l’intesa su cifre e formula del trasferimento con il Sassuolo. I neroverdi valutano il loro attaccante 4 milioni di euro, lo avevamo riportato, si pensa al prestito ma con obbligo di riscatto.
Defrel sembra essere ormai fuori dal progetto tecnico di Alessio Dionisi e starebbe valutando un cambio di maglia nella prossima sessione estiva di mercato. Ma il suo contratto in scadenza nel 2024 rende le operazioni più difficili. Resta però anche il nodo ingaggio, che potrebbe rivelarsi un grande scoglio da superare per la Sampdoria. Un milione di euro netti a stagione, questo è quanto guadagna il calciatore.