La Sampdoria ha praticamente chiuso l’arrivo di Djuricic, sul giocatore però c’era anche la Salernitana, ecco il retroscena di calciomercato
Filip Djuricic torna a Genova, tornerà ad indossare la maglia blucerchiata. Il serbo classe 1992 si era svincolato dal Sassuolo, al termine dell’ultima stagione. Daniele Faggiano ha lavorato sotto traccia e regalato un colpo importante a Marco Giampaolo, dopo l’arrivo di Maxime Leverbe dal Pisa per la difesa.
Firmerà un contratto biennale con opzione di prolungamento per il terzo anno, come detto questo è un ritorno alla Sampdoria, dato che a Marassi ha già giocato dopo l’esperienza di due stagioni dal 2016 al 2018, periodo in cui sulla panchina blucerchiata c’era proprio Giampaolo.
Calciomercato Sampdoria, gli altri obiettivi di Faggiano dopo Djuricic
Calciomercato Sampdoria, il retroscena di mercato su Djuricic e la Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?
Più maturo rispetto alla prima esperienza in blucerchiato, al Sassuolo con l’arrivo di Alessio Dionisi, complice un infortunio lungo e grave, Djuricic ha perso posti nelle gerarchie, fino a decidere di non rinnovare il contratto e andare via.
In questa sessione estiva di calciomercato Filip Djuricic però era anche un obiettivo della Salernitana. C’è però un retroscena proprio sul serbo e l’interessa dei granata. Il calciatore infatti non è mai stato vicino alla firma con il club di Danilo Iervolino, dato che non era mai stato trovato l’accordo economico. I contatti tra le parti si sarebbero interrotti dalla scorsa settimana.
E proprio in questo contesto si sono inseriti Daniele Faggiano e la Sampdoria, che hanno praticamente chiuso per il trequartista. Inoltre il direttore sportivo blucerchiato continua a lavorare per arrivare a Gonzalo Villar e Marko Rog, inoltre sulla lista della dirigenza blucerchiata dovrebbe esserci anche Lucas Tousart.