Il Real Valladolid ha perso Raul Moro per tre mesi: possibile nuovo tentativo in questo calciomercato per Pedrola, più vicino all’addio alla Sampdoria
A meno di due settimane dalla fine del calciomercato invernale, la Sampdoria deve ancora completare diverse richieste di Leonardo Semplici. Manca sicuramente un attaccante, manca il difensore centrale e mancano il centrocampista e il portiere. In questo, poi, aggiunge la situazione di Estanis Pedrola, che anche con il Cesena non ha convinto e che sembrerebbe più vicino all’addio.
Su di lui c’è ancora il Real Valladolid, che, come riporta Il Secolo XIX, si starebbe rifacendo sotto con insistenza dopo l’infortunio del neo-acquisto Raul Moro, che si è procurato la frattura del terzo medio della clavicola e ne avrà per circa tre mesi.
Calciomercato Sampdoria, senza Pedrola servono due attaccanti
Calciomercato Sampdoria, il Real Valladolid perde Raul Moro: Estanis Pedrola sempre più vicino
LEGGI ANCHE Sampdoria, la domanda ora è solo una: ci sono i soldi per fare il calciomercato? Sennò si perde la guerra…
Pedrola vorrebbe tornare in Spagna e il nuovo pressing del Valladolid potrebbe portare a un addio in prestito dello spagnolo, che, quest’anno, dopo il rientro di fine ottobre dall’operazione avuta a fine maggio, non riesce proprio a ingranare. Né fisicamente né mentalmente. Semplici vorrebbe tenerlo, soprattutto dopo l’infortunio di Gennaro Tutino (dai due ai tre mesi di stop), ma c’è il rischio che Estani possa partire.
In caso di addio, oltre a un attaccante “di peso”, che Semplici ha chiesto sin da inizio mercato, potrebbe servire anche una seconda punta. Il solo Mbaye Niang, non basterebbe a coprire il buco lasciato da Pedrola e dall’infortunio di Tutino.