Dopo Estanis Pedrola anche Víctor Narro può tornare in Spagna in questo calciomercato, il Real Murcia si avvicina all’accordo con la Sampdoria
La Sampdoria, dopo aver piazzato 4 colpi in entrata per rinforzare la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, sta operando anche in uscita. Per ora soprattutto in direzione Spagna. Ufficiale da un paio di giorni la partenza di Estanis Pedrola, in direzione Las Palmas, ma anche Víctor Narro potrebbe tornare nel suo Paese di origine.
Il classe 1999 spagnolo è chiaramente fuori dal progetto blucerchiato, con appena 35 minuti giocati in Serie B, spalmati su 4 partite e tutte con la gestione di Massimo Donati. Da quasi 3 mesi non disputa una gara ufficiale ed è tra i partenti della Sampdoria. Gli interessamenti per lui sono arrivati prevalentemente dalla Spagna, dove giocava prima col Gimnastic de Tarragona. E la squadra che più lo sta cercando è il Real Murcia.
Calciomercato Sampdoria, Real Murcia su Narro: potrebbe pagarlo 300mila euro

Calciomercato Sampdoria, il Real Murcia si avvicina a Víctor Narro. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo allenamento dell’anno: subito in campo Brunori ed Esposito, out cinque giocatori
La squadra è sesta in classifica in Primera Federaciòn, la terza divisione spagnola e vorrebbe aggiudicarsi un rinforzo per tentare di risalire ancora di più. Narro, dopo la sua esperienza in Serie B italiana e con oltre 120 partite nel terzo livello del calcio del suo Paese, è un profilo che interessa al Real Murcia.
Che, stando a quanto emerge dalla Spagna, potrebbe anche versare alla Sampdoria i 300mila euro che i genovesi richiedono, proprio per non incorrere in una minusvalenza. Ancora non è chiaro se sarebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Ma il Real Murcia sembra la più decisa delle contendenti ad aggiudicarsi Narro. Le altre in corsa sarebbero l’Hercules, il Sabadell e il Tenerife.



