skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: il possibile 11 della prossima stagione

di Valerio Sabatini
Mercato Sampdoria Damsgaard

La Sampdoria è immersa nel calciomercato e noi abbiamo provato a buttare l’undici della prossima stagione con i nuovi acquisti blucerchiati

Anche se il calciomercato non ha ancora aperto i battenti, notizie e indiscrezioni si susseguono e la Sampdoria non fa eccezione. Tanti i nomi accostati ai blucerchiati sia in uscita che in entrata, con alcune partenze eccellenti che non fanno stare tranquilli i tifosi.

Linetty è sicuramente il nome che negli ultimi giorni ha tutte le luci della ribalta su di lui. Il polacco è diviso tra Torino, Fiorentina e la Bundesliga. La sua partenza sembra ormai scontata. In attacco invece è la ricerca di un punta che tiene banco, anche in questo caso tantissime ipotesi accostate alla società di Corte Lambruschini, da Torregrossa a Riviere, da Djuric a Di Carmine.

Ma come sarà la Sampdoria del prossimo anno? Abbiamo provato a buttare giù l’undici tipo con i possibili nuovi acquisti, i calciatori che in questo momento sembrano essere più vicini alla squadra blucerchiata.

LEGGI ANCHE: Chi controlla davvero la Sampdoria? Garrone o Ferrero? Facciamo chiarezza

Capitolo portiere. Tante volte abbiamo scritto del futuro di Audero e dovrebbe essere ancora lui l’estremo difensore della squadra di Ranieri, anche se non è incedibile.

In difesa invece dovrebbero arrivare almeno due innesti, un centrale che andrà a prendere il posto del partente Colley e il nome più forte è quello di Hosseini, centrale iraniano del Trabzonspor. Yoshida agirà al suo fianco. A sinistra, invece confermato Augello, mentre sull’altra fascia si fa il nome di Salva Ferrer, terzino del neo-promosso in Serie A, Lo Spezia.

damsgaard

A centrocampo servirà un sostituto all’altezza di Linetty e questo dovrebbe essere Mikkel Damsgaard, comprato lo scorso inverno dal Nordsjaelland. A centrocampo la coppia Thorsby, Ekdal dovrebbe essere riconfermata, mentre sulla fascia destra, quasi sfumato Falco, si punta su Alex Collado, giovane esterno del Barcellona.

In attacco Gabbiadini partirà con i gradi del titolare e al suo fianco potrebbe esserci Torregrossa, pronto a giocarsi una maglia da titolare con Bonazzoli e Quagliarella.

SAMPDORIA 4-4-2: Audero; Ferrer; Hosseini, Yoshida, Augello; Collado, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Gabbiadini, Torregrossa. All.: Ranieri



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!