Il calciomercato è aperto, la Sampdoria ha ricevuto un’offerta dal Pisa per un centrocampista, quale sarà la decisione finale?
La Sampdoria è pronta ad annunciare il suo nuovo allenatore. La scelta è stata presa, sarà Massimo Donati a guidare i blucerchiati nel prossimo campionato di Serie Bkt. Scelta particolare, soprattutto dopo un’annata davvero difficile dove sul campo era arrivata la triste e storica retrocessione in Serie C, cancellata solo dalla penalizzazione del Brescia e dalla vittoria dei playout contro la Salernitana.
Una volta sistemata la questione allenatore, la Sampdoria dovrà concentrarsi anche sulla formazione della rosa. A partire dalla scelte dei giocatori da cui ripartire, non è da escludere che oltre a quelli già andati via per fine contratto e mancati riscatti possano esserci anche altri giocatori a lasciare Genova.
Calciomercato Sampdoria, il Pisa vuole portare in Serie A un blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, il Pisa prepara l’offerta per un centrocampista blucerchiato. Il nome
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Massimo Donati allenatore. Ecco chi sarà il suo vice…
Intanto per quanto riguarda il mercato della Sampdoria, secondo Il Secolo XIX, il Pisa squadra neo promossa in Serie A avrebbe presentato un’offerta ai blucerchiati per il centrocampista inglese Ronaldo Vieira. Ancora difficile cosa farà la Sampdoria, nell’ultimo periodo le prestazioni del centrocampista, che sotto la guida di Alberico Evani era tornato su buoni livelli e le sue prestazioni in campo erano sotto gli occhi di tutti. Vedremo se il centrocampista che ha il contratto in scadenza nel 2027 partirà oppure sarà uno dei leader della nuova formazione blucerchiata.