Calciomercato: lo Spezia non molla Omar Colley e ha un piano per arrivare al difensore della Sampdoria. Ecco tutti i dettagli
Torna in dubbio il futuro di Omar Colley. La Sampdoria vorrebbe trattenerlo a Genova, almeno un’altra stagione, sembravano non esserci incertezze su questo. Eppure davanti a una buona buona offerta i piani di mercato dei blucerchiati potrebbero cambiare.
Ci ha provato il Besiktas, i turchi vogliono rinforzare la loro difesa. Un rinforzo necessario dopo che le prime due giornate di Super Lig hanno evidenziato qualche limite nel reparto difensivo che ha subito già tre goal.
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto serve per far partire Colley
Calciomercato Sampdoria, il piano dello Spezia per arrivare a Omar Colley
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
La prima proposta di prestito senza l’inserimento di alcuna clausola di diritto di riscatto è stata respinta al mittente. Anche perché se il gambiano partirà sarà solo a titolo definitivo. E il calciatore stesso non era poi così convinto della nuova destinazione.
Resta in corsa lo Spezia di Riccardo Pecini, che conosce benissimo il calciatore. Anche la società della famiglia Platek però dovrà presentare una buona offerta. E il club è già al lavoro per riuscire a trovare un possibile tesoretto da girare ai blucerchiati.
Dimitris Nikolaou e il giocatore che dovrebbe fare posto al gambiano. Sia in rosa che a livello economico, serviranno però almeno 5 milioni di euro per intavolare la trattativa. Da La Spezia però non mollano, ma le cessione è comunque tutt’altro che scontata.