Calciomercato: il Piacenza non molla Simone Giordano della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del ragazzo
Simone Giordano potrebbe continuare a giocare con il Piacenza. Il calciatore di proprietà della Sampdoria, infatti, si è messo in luce in Serie C, giocando 33 partite, mettendo a referto un goal e 6 assist. Ma anche il ragazzo è rimasto impressionato positivamente per l’opportunità ricevuta.
Sul futuro del calciatore, inoltre, arrivano degli importanti aggiornamenti. Secondo quanto riporta sportpiacenza il club biancorosso starebbe lavorando con i blucerchiati per riuscire a confermare il centrocampista anche nella prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, Giordano a Piacenza ma con quale formula?
Calciomercato Sampdoria, il Piacenza insiste per Simone Giordano
LEGGI ANCHE Napoli, indagato De Laurentiis per falso in bilancio. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ancora senza rinnovo. Che succede?
E questa potrebbe non essere l’unica operazione che le due società dovrebbero mettere in piedi. Questo perché al Piacenza, infatti, piacciono anche altri giovani del vivaio della Sampdoria. Altri talenti da svezzare e far crescere e che magari riescano a ripercorre le tappe di Simone Giordano, che ha saputo affermarsi anche dopo la Primavera.
Operazioni che dovrebbero prendere quota dopo l’apertura del mercato, il primo luglio. Ma i contatti tra le parti sono già andati in scena e ne sono previsti altri nei prossimi giorni. Soprattutto perché il Piacenza ha sistemato le ultime carte per la pratica relativa all’iscrizione al campionato 2022/2023 e può quindi concentrarsi sul calciomercato.
Resta però da capire se l’operazione sarà impostata sulla base di un nuovo prestito o se i biancorossi invece proveranno a riscattare il cartellino del ragazzo.