skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Piacenza insiste per Simone Giordano

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Giordano

Calciomercato: il Piacenza non molla Simone Giordano della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del ragazzo

Simone Giordano potrebbe continuare a giocare con il Piacenza. Il calciatore di proprietà della Sampdoria, infatti, si è messo in luce in Serie C, giocando 33 partite, mettendo a referto un goal e 6 assist. Ma anche il ragazzo è rimasto impressionato positivamente per l’opportunità ricevuta.

Sul futuro del calciatore, inoltre, arrivano degli importanti aggiornamenti. Secondo quanto riporta sportpiacenza il club biancorosso starebbe lavorando con i blucerchiati per riuscire a confermare il centrocampista anche nella prossima stagione.

Calciomercato Sampdoria, Giordano a Piacenza ma con quale formula?

Calciomercato Sampdoria, il Piacenza insiste per Simone Giordano

LEGGI ANCHE Napoli, indagato De Laurentiis per falso in bilancio. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ancora senza rinnovo. Che succede?

E questa potrebbe non essere l’unica operazione che le due società dovrebbero mettere in piedi. Questo perché al Piacenza, infatti, piacciono anche altri giovani del vivaio della Sampdoria. Altri talenti da svezzare e far crescere e che magari riescano a ripercorre le tappe di Simone Giordano, che ha saputo affermarsi anche dopo la Primavera.

Operazioni che dovrebbero prendere quota dopo l’apertura del mercato, il primo luglio. Ma i contatti tra le parti sono già andati in scena e ne sono previsti altri nei prossimi giorni. Soprattutto perché il Piacenza ha sistemato le ultime carte per la pratica relativa all’iscrizione al campionato 2022/2023 e può quindi concentrarsi sul calciomercato.

Resta però da capire se l’operazione sarà impostata sulla base di un nuovo prestito o se i biancorossi invece proveranno a riscattare il cartellino del ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!