Sul fronte calciomercato, Sampdoria e Pescara continuano i dialoghi per trovare un accordo per il trasferimento di Stefano Girelli.
La Sampdoria dopo aver ufficializzato l’arrivo di tredici nuovi giocatori presi da Pietro Accardi deve lavorare sul mercato in uscita dove ci sono diversi giocatori che devono trovare una nuova collocazione e c’è anche chi potrebbe salutare la Sampdoria per provare a giocare con più continuità.
Uno con la valigia in mano è sicuramente Stefano Girelli, centrocampista non convocato da mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Frosinone, prima giornata del campionato di Serie B. Con lui fuori dai convocati anche Antonio Barreca e Matteo Stoppa.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie C per Stefano Girelli?
Calciomercato Sampdoria, il Pescara ha fretta per Stefano Girelli. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Venuti: dobbiamo migliorare, ma siamo sulla strada giusta. Il post
Per quanto riguarda il centrocampista da tempo è finito nel mirino del Pescara, che già lo aveva richiesto nel mercato invernale. Le due squadra stanno continuando i contatti per trovare la quadra giusta in merito al trasferimento del centrocampista che piace anche al Lecco sua ex squadra.
Il Pescara come ne abbiamo parlato anche ieri (Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca piace in Serie C. La squadra) avrebbe messo nel mirino anche Antonio Barreca, ma al momento il terzino non è convinto di scendere in Serie C.



