Calciomercato: viste le tante richieste arrivate per Delle Monache, il Pescara ha fissato il prezzo del ragazzo che piace alla Sampdoria
Continua essere al centro delle voci di mercato Marco Delle Monache. Il calciatore del Pescara piace a tanti club di Serie A, compresa la Sampdoria. Un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato. E un nome già accostato ai blucerchiati nella sessione invernale di calciomercato.
A gennaio però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024.
Calciomercato Sampdoria, Fiorentina davanti a tutti per Delle Monache
https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, il Pescara fissa il prezzo di Delle Monache
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Dresevic
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar
Adesso il club del presidente Sebastiani ha fissato il prezzo del suo giocatore. Secondo quanto riportato da Il Centro, infatti, il costo del cartellino del ragazzo è di 1,5 milioni di euro. Richiesta fatta alla Fiorentina, che starebbe spingendo per arrivare al ragazzo e tra le due squadre è andato in scena un incontro in vista della prossima sessione di mercato.
In estate però potrebbe partire, cambiare maglia, viste le tante squadre interessate al giovanissimo attaccante. Juventus, Milan, Sampdoria e Sassuolo, ma il club attualmente davanti a tutti dovrebbe essere la Fiorentina. I Viola infatti avrebbero già fatto partire il loro assalto al ragazzo.
Il 17enne, colonna portante della formazione Primavera, si è ritagliato uno spazio importante nel campionato di Serie C con il Pescara. Ventitré partite disputate tra il campionato Primavera, quello di Serie C, la Coppa Primavera e quella di Serie C. Un goal a referto e 5 assist.